Outdoor Generation

Livintwist@ Fuorisalone

L’evento dedicato al tempo libero e al “nuovo” lavoro.
Dal 7 al 12 giugno 2022.

Immersi nei bellissimi e protetti spazi della Galleria Antonia Jannone, in corso Garibaldi 125 a Milano, dalle 10 alle 20

si parla di qualità del vivere all’aperto, del rapporto con la natura e della costante ricerca dell’equilibrio tra lavoro e tempo libero.

Uno spazio di coworking dove poter riposare e lavorare tra le strade del Fuorisalone, dove conoscere l’arredamento e le nuove tecnologie per vivere al meglio gli ambienti di casa diventati, per molti, anche dell’ufficio.

La dimensione dello stare bene, il work-life balance, che si coniuga con il tema della salubrità: vivere in spazi outdoor senza dimenticare i materiali e gli elementi della natura.

Una settimana per raccontare il futuro dell’abitare nelle nostre città.

L’evento si terrà nella prestigiosa galleria Jannone, luogo vitale della cultura internazionale milanese.

Livintwist troverà spazio nella vetrina vicino all'ingresso e al fondo dell'ampio cortile privato a cielo aperto.L’uomo è al centro dell’architettura e del design, alla ricerca di un luogo in cui poter trascorrere il proprio tempo libero all’insegna della salute e del benessere.

Un progetto curato da Donatella Bollani, giornalista dalla grande esperienza nel settore dell’architettura e del design sia nella direzione di media che nell’ideazione di prodotti e servizi editoriali (Gruppo Sole 24 ORE - Business Media, Gruppo Tecniche Nuove).

Interviste live

Ogni giorno raccoglieremo le idee e contributi di designer, aziende ed esperti del settore.

Partner

Ecco Alcuni Scatti del Fuorisalone