WE LOVE TURNING
SIMPLE OBJECTS
INTO SOMETHING WONDERFUL
Chi dà vita alle nostre creazioni?
Livintwist collabora con designer di fama internazionale per portare freschezza e unicità.
Ognuno ci ha donato il proprio stile, ma tutti accomunati dall’obiettivo di creare prodotti da outdoor con un’identità e una visione comune: la capacità di raccontare la bellezza e la semplicità, superando la sfida dello scorrere del tempo.
Claudio Bonicco
Claudio Bonicco è nato nel 1974.
I suoi lavori come architetto e product designer sono stati premiati (come architetto e product designer) con riconoscimenti nazionali e internazionali.
Nel 2017 ha iniziato la sua collaborazione con Livintwist come product designer e nel 2020 è diventato direttore del design del marchio.
Franck Chou
Frank Chou, fondatore e direttore creativo di Frank Chou Design Studio, è nato per interessarsi all’arte e alla creatività.
In qualità di designer indipendente e rappresentativo, con un’esperienza lavorativa accumulata in Europa e una maturità cognitiva nel campo del design, Frank Chou continua a catturare l’essenza dei materiali e degli oggetti, creando pezzi di design eleganti e significativi.
Ha collaborato con rinomati marchi di design in patria e all’estero sia come designer che come consulente strategico.
Jinghua Zheng Studio Tunne
Con un master in design conseguito presso la Aalto University in Finlandia, Junghua Zheng ha fondato lo Studio Tunne nel 2020.
Spera di trasmettere la percezione della vita e della natura attraverso il design e di ricostruire le possibilità attraverso la retrospettiva e l’immaginazione.
Nel suo lavoro di design, le strutture organiche sono spesso combinate con una delicata lavorazione dei materiali per rendere l’esperienza del prodotto più varia.
Pushe Design
Fondato da Ben Liu e Liz Cheung, Pushe Design Studio ha sede a Shanghai.
Si tratta di uno studio di design innovativo e orientato alla pratica che si muove tra il razionale e il sensuale, trovando un equilibrio confortevole tra vari conflitti apparentemente contraddittori.
Traggono ispirazione dalla vita quotidiana, dall’esperienza personale, dall’ambiente, dalla storia, dall’arte, dalla filosofia, ecc. e sono profondamente radicati nella cultura contemporanea.